Zaino Victorinox portacoltelli
Con questo zaino Victorinox portacoltelli avrai sempre una marcia in più: non solo perché lo zaino è esteticamente piacevole, ma anche perché sarà un utile alleato per tenere i tuoi coltelli al sicuro durante il trasporto da una cucina all’altra.
Il tessuto esterno dello zaino portacoltelli è composto al 100% da poliestere che lo rende semplice da pulire e impermeabile. Gli scompartimenti interni sono tutti regolabili, mentre le cinghie aiutano a bilanciare il peso dei coltelli, regolando il peso complessivo dello zaino.
Le dimensioni complessive dello zaino Victorinox lo rendono un modello compatto, leggero e molto comodo da portare in giro, perfetto per il cuoco professionista o l’amatore che non vuole separarsi mai dalle sue lame del cuore.
I plus dello zaino per coltelli Victorinox
Nella parte posteriore, lo zaino Victorinox è dotato di una particolare imbottitura che garantisce il massimo comfort alla schiena durante il trasporto. L’imbottitura è utile anche a proteggere le lame dagli urti, elevando le prestazioni di questo accessorio.
I vantaggi dello zaino portacoltelli non finiscono qui: esso è infatti accessoriato con due maniglie, una superiore e l’altra laterale, così da poterlo sollevare comodamente durante il trasporto. E da qualunque lato tu voglia!
La presenza delle cerniere con foro offre poi la possibilità di aggiungere un eventuale lucchetto o un attacco pass-through per poterlo agganciare più comodamente a valigie e trolley.
Se questo non bastasse, ti ricordiamo che lo zaino Victorinox è dotato anche di uno scomparto che protegge i dispositivi digitali, come computer portatili o tablet, durante i tuoi viaggi da un posto all’altro. Fidati: non troverai un altro zaino così performante e affidabile!