Kit pasto nomade Monbento e Opinel Picnic+
Dall’unione dei due brand francesi sinonimo di alta qualità nasce il nuovo kit Pasto Nomade: la combinazione perfetta per i tuoi pasti all’aria aperta e in ufficio.
Il kit è composto da due lunch box da 500 ml ciascuna a firma Monbento e un set Picnic+ di Opinel costituito da tre posate e un tovagliolo, utilizzabili anche come astuccio porta posate.
Nel complesso il kit è dotato di un design unico e particolare che ricorda il profilo delle montagne mentre i colori, antracite e senape, donano al set un look moderno, adatto sia per la vita in città sia per le esperienze in mezzo alla natura.
Le lunch box Monbento del kit Pasto Nomade
Il contributo di Monbento a questo kit Pasto Nomado prevede la dotazione di due lunch box impilabili dalla capacità di 500 ml ciascuna, per una capacità totale di un litro.
I contenitori sono dotati di chiusura ermetica, garantendo la sicurezza di un pasto conservato con tutte le accortezze, senza incidenti come spiacevoli aperture in borsa.
Le lunch box sono inoltre realizzate in una speciale formulazione in silicone, elastan e PBT che le rende non solo resistenti, ma anche utilizzabili in microonde e congelatore, nonché comodamente lavabili in lavastoviglie.
Le lunch box sono realizzate senza bisfenolo A (BPA), risultando sicure per la salute.
Gli strumenti Opinel Picnic+
Opinel completa il set Pasto Nudo con comodi strumenti da picnic.
Il primo è il coltello N°8 di Opinel, uno strumento in acciaio inox impreziosito da una particolare decorazione sul manico effettuata con la tecnica della sublimazione. Le posate sono invece costituite da due inserti di forchetta a cucchiaio che possono essere applicati sul manico in modo intercambiabile.
Per fissare gli inserti sul manico occorre mettere il coltello in posizione chiusa, aprire la ghiera e fissare la forchetta o il cucchiaio nei piccoli interstizi. Una volta effettuata questa procedura, basterà chiudere la ghiera per iniziare a consumare il tuo pasto nomade fuori casa!