Qual è il più piccolo forno pizza da casa?

Desideri riempire la tua casa del gusto caratteristico della pizza, ma temi di non avere abbastanza spazio per inserire un forno apposito?
Dì addio alla fredda pizza da asporto: il forno pizza più piccolo mai visto ottimizza lo spazio, ed entra senza problemi anche nelle cucine più ristrette con un caldo sistema a gas. Witt Etna Piccolo Rotante Nero 13” WIO186 d’ora in poi sarà il tuo elettrodomestico di fiducia. Ne rimarrai estasiato: così tanto gusto, in così poco spazio!
Quali sono i vantaggi di avere un forno pizza a gas?
Impossibile resistere alla bontà della pizza: almeno una volta a settimana, tutti gli italiani corrono a gustare il piatto patriottico per eccellenza. Alta o sottile, croccante o ben farcita, qualsiasi siano le preferenze personali riguardo la consistenza, ciò che la rende inimitabile è il sistema di cottura.
I forni a gas si sono dimostrati un ottimo erede del classico funzionamento a legna. In pochi minuti, regalano la croccantezza tanto agognata. Il consumo di energia è minimo, così come l’attenzione che il pizzaiolo dovrà dedicare all’impasto che cuoce.
Investi il tempo necessario nella lievitazione dell’impasto senza l’ansia di doverne impiegare altrettanto perchè si cuocia. Il forno a gas corona la tua creazione culinaria con il piacere di avere un elettrodomestico veloce e pratico. Qualsiasi sia l’area di cui disponi per farlo, vedrai che il Forno pizza a gas Witt Etna Piccolo Rotante Nero 13” WIO186 saprà inserirsi nel tuo team di elettrodomestici da cucina senza rubare spazio a nessuno.
In appena 58 X 48 X 39 Cm, il forno pizza Witt Etna sostituisce anche il pizzaiolo più esperto. Grazie ad una pietra rotante a 360°, ne eguaglia l’efficienza per una cottura dell’impasto omogenea e uniforme. Non ti servirà spazio di manovra per adoperare pale o altro: Etna ha l’energia di un vulcano e fa tutto il lavoro più duro al posto tuo.
Elegante nel suo aspetto compatto, acciaio smaltato e alluminio restituiscono una finitura moderna al forno. Anche i piedini sono estremamente estetici, e ti fanno risparmiare tantissimo spazio. Aprili prima di accendere il forno per allontanare il calore dalla superficie su cui poggiano. Al termine della pizzata, richiudili per guadagnare spazio! Piccolo, sicuro e di design, Witt Etna Piccolo Rotante Nero 13” WIO186 è tanto bello quanto efficiente.
Il suo funzionamento a gas si attiva tramite un sistema di accensione piezoelettrica integrata nella manopola. Il forno più piccolo sul mercato permette così di cuocere pizze fino a 33 cm in tempo record. Non appena avrà raggiunto i 500°C, inforna e metti imposta un timer di un minuto. Sessanta secondi è il tempo che divide te dal gusto inimitabile della pizza scaldata dal fuoco di quello che è un vero e proprio Etna in miniatura!
Forni Witt di Kitchenoo: un piccolo ristorante a casa tua
Niente più corrieri in ritardo, né pizze che si raffreddano nel tragitto ristorante-casa. Il forno a legna della pizzeria si trasforma in un elettrodomestico da cucina che restituisce in un batter d’occhio il sapore autentico della pizza appena sfornata.
I prodotti Witt, all’avanguardia in fatto di tecnologia e consapevoli delle tue necessità, uniscono praticità ed efficienza nei loro migliori prodotti, tutti di spondili su Kitchenoo. Il forno pizza casalingo più piccolo porta proprio la firma del brand, che con un sistema rotante e a gas scrive una nuova pagina nella storia dei forni da pizza. Etna Piccolo Rotante Nero 13” WIO186 sembra forgiato nei calderoni dell’omonimo vulcano: liberane la forza e sprigiona la tua passione per i lievitati affidandogli la cottura del piatto italiano più amato in tutto il mondo.


