Spedizioni Gratuite per ordini superiori a 99€
0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Spedizioni

Spese di spedizone

€ 7

Spese di spedizione per Italia e San Marino, escluse isole e zone disagiate.

+ € 6

Spese di spedizione per Isole e zone disagiate
(NB: + 19€ per isole minori e Venezia)

Gratis

Per ordini superiori a € 99

Spedizione con corriere

Costo € 7,00 in aggiunta al totale dell'ordine - Italia e San Marino, escluse isole e zone disagiate.
La nostra logistica è attiva dal lunedì al venerdì e si adopererà a preparare il suo ordine appena ricevuto il pagamento. Quando l’ordine sarà pronto per essere spedito riceverà una mail di conferma della spedizione.
Il suo ordine verrà spedito tramite corriere GLS e le verrà inviato il codice di tracciamento per seguire in tempo reale lo stato della spedizione.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€

Supplementi per Isole e zone disagiate
I nostri corrieri richiedono un supplemento per alcune zone del territorio italiano.
Di seguito, le zone interessate con i relativi supplementi:

Isole e zone disagiate supplemento 6,00 €
Isole minori e venezia supplemento 19,00 €

Tempi di consegna

Kitchenoo consegna i suoi prodotti tramite Corriere Espresso che garantisce la consegna entro 24/48 ore dall’evasione dell’ordine in tutta Italia (per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessarie fino a 72 ore), con un sistema di Tracciamento della spedizione avanzato.

Località abilitate per le spedizioni

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

tracciamento della spedizione

Può tenere sotto controllo la spedizione del suo ordine tramite il codice di tracciamento che riceverà tramite mail. Il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopo i quali il pacco verrà depositato in giacenza nella sede GLS più vicina a lei. In questo caso sarà necessario ritirare il pacco in sede per evitare che l’ordine viene rispedito a noi e non incorrere in costi aggiuntivi.

Ritiro del pacco

Al momento della consegna il Cliente dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato e privo di tracce di manomissione, in questi casi si deve procedere, pena la decadenza della garanzia, all’indicazione della motivazione della Riserva, che dovrà essere specificato nei documenti di ritiro. In caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.

Chatta su whatsapp