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Domande frequenti

Ordini

COME POSSO VEDERE SE UN ARTICOLO È DISPONIBILE NEL SITO?

Tutti i prodotti che troverai su Kitchenoo sono disponibili, qualora un prodotto non fosse temporaneamente disponibile, viene indicato all’interno della scheda prodotto con la scritta “NON DISPONIBILE”. Il nostro catalogo viene aggiornato quotidianamente ma può succedere che un prodotto che era disponibile al momento dell’ordine, non lo è in fase di preparazione della spedizione, in questo caso verrai immediatamente contattato e troveremo una soluzione.

POSSO FARE UN ORDINE TELEFONICO?

Se hai bisogno del nostro aiuto durante il tuo shopping online o preferisci farti assistere durante la scelta, puoi contattarci nel modo che preferisci: (dal lunedì al venerdì ore 9:00-15:30 il sabato dalle 9:00-12:30).

Cercheremo di soddisfare ogni tua esigenza seguendoti in tutte le fasi del tuo acquisto.

- Telefono e WhatsApp: 333 1037044
- E-mail: info@kitchenoo.it

 

È POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE?

Sì, il tuo ordine può essere modificato fino al momento della sua evasione, quest’ultima comunicata con una mail. Se hai la necessità di modificare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti il prima possibile ai seguenti recapiti:
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POSSO RICEVERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?

Se sei interessato a ricevere un preventivo personalizzato per acquisti multipli puoi contattarci direttamente alla nostra email: info@kitchenoo.it. Cercheremo di risponderti nel minor tempo possibile.

COME POSSO USARE UN CODICE SCONTO?

È possibile applicare il codice sconto nella pagina del suo carrello, in alto a destra, cliccando sulla finestra “codici sconto”. Si aprirà una finestra dove inserire il codice. Una volta inserito basta cliccare su “applica coupon” per validare lo sconto. Ricordi che molti codici sconto non sono cumulabili con promozioni già attive.

E' POSSIBILE COMPRARE PRESSO IL VOSTRO NEGOZIO FISICO?

No, per ragioni organizzative offriamo ai nostri clienti solo ed esclusivamente il servizio di consegna a domicilio con corriere espresso.

DEVO PAGARE L'IVA SUI PRODOTTI CHE ACQUISTO PRESSO IL VOSTRO NEGOZIO?

No, tutti i prezzi esposti sul sito Kitchenoo sono IVA compresa.

I PRODOTTI DA VOI TRATTATI SONO ORIGINALI?

Tutti i prodotti che troverai sul nostro sito sono originali, noi di Kitchenoo acquistiamo esclusivamente da distributori ufficiali.

DEVO REGISTRARMI PER EFFETTUARE UN ORDINE?

Per fare un ordine su Kitchenoo non è necessario registrarsi, ma se crei un account, avrai dei vantaggi come un codice sconto di benvenuto da utilizzare su prodotti non in promozione e le newsletter settimanali per tenerti informato su tutte le novità e sulle nostre promozioni.

COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE E’ ANDATO A BUON FINE?

Riceverai una mail di conferma ordine all’indirizzo mail che hai indicato al momento dell’acquisto per questo è molto importante inserire un indirizzo email valido e corretto! Se hai creato un account sul sito Kitchenoo, troverai tutti i dettagli del tuo ordine all’interno dell’area “Il Mio Account” sotto “Ordini recenti”.

COME POSSO TROVARE UN PRODOTTO CHE MI INTERESSA?

Puoi ricercare il prodotto di tuo interesse direttamente nel menù di navigazione o nella ricerca testuale (scrivendo nel riquadro dove è presente la lente di ingrandimento).

HO UN PROBLEMA E HO BISOGNO DI AIUTO. COME POSSO FARE?

Se hai bisogno del nostro aiuto durante il tuo acquisto puoi contattarci nel modo che preferisci: (dal lunedi al venerdi 9:00-15:30 il sabato 9:00-12:30)

- Telefono e WhatsApp: 333 1037044
- E-mail: info@kitchenoo.it

I PRODOTTI SONO COPERTI DA GARANZIA?

Tutti i prodotti commercializzati da kitchenoo sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per usufruire dell'assistenza in garanzia dovrai conservare il documento che riceverai insieme ai prodotti acquistati.

Pagamenti

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO POSSIBILI?

Su Kitchenoo può scegliere se pagare tramite carta di credito, PayPal, contrassegno (pagamento alla consegna) o Bonifico Bancario.

QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e al volume della merce, sono IVA compresa e al momento della compilazione dell’ordine, il sistema calcolerà il preventivo relativo alle spese di spedizione, così da avere tutte le informazioni per procedere all’acquisto. Per gli ordini superiori ai € 99 la spedizione è gratuita.

IL PAGAMENTO CON CARTA E’ SICURO?

Certo, usiamo il sistema Nexi 3D Secure per i pagamenti tramite carta di credito e PayPal, uno dei metodi più sicuri per i pagamenti online. I dati della carta di credito non sono a noi visibili in alcun momento, perché i pagamenti passano attraverso i nostri partner Nexi e PayPal che usano sistemi sicuri per i dati.

QUALI CARTE DI CREDITO ACCETTATE?

Per i pagamenti tramite carta di credito utilizziamo Nexi, uno dei metodi più sicuri per i pagamenti online. Le carte accettate sono Visa, MasterCard e Maestro. Può utilizzare anche PayPal per pagare tramite le altre carte.

E’ POSSIBILE PAGARE A RATE?

Scegliendo il metodo di pagamento tramite Paypal potrai usufruire del pagamento in 3 comode rate senza interessi direttamente gestito da paypal.

E’ POSSIBILE PAGARE IN CONTRASSEGNO?

Si è possibile pagare in contrassegno. Se il metodo del pagamento scelto è in contrassegno verrà applicato l’importo di € 5 alle spese di spedizione, indipendentemente dalla quantità ordinata.

Spedizione e consegna

QUANDO VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE?

La nostra logistica è attiva dal lunedì al venerdì e si adopererà a preparare il suo ordine appena ricevuto il pagamento. Quando l’ordine sarà pronto per essere spedito riceverà una mail di conferma della spedizione.

COME VIENE SPEDITO IL MIO PACCO?

Il suo ordine verrà spedito tramite corriere GLS e le verrà inviato il codice di tracciamento per seguire in tempo reale lo stato della spedizione.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Kitchenoo consegna i suoi prodotti tramite Corriere Espresso che garantisce la consegna entro 24/48 ore dall’evasione dell’ordine in tutta Italia (per Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero essere necessarie fino a 72 ore), con un sistema di Tracciamento della spedizione avanzato.

IN QUALI LOCALITA’ SPEDITE?

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

POSSO RICHIEDERE UN CORRIERE SPECIFICO PER LA CONSEGNA?

Purtroppo non riusciamo ad assegnare un corriere specifico alla tua spedizione.

COME POSSO SEGUIRE LA MIA SPEDIZIONE?

Può tenere sotto controllo la spedizione del suo ordine tramite il codice di tracciamento che riceverà tramite mail. Il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopo i quali il pacco verrà depositato in giacenza nella sede GLS più vicina a lei. In questo caso sarà necessario ritirare il pacco in sede per evitare che l’ordine viene rispedito a noi e non incorrere in costi aggiuntivi.

POSSO RICHIEDERE UN INDIRIZZO DI CONSEGNA DIVERSO DA QUELLO REGISTRATO?

Certo, al momento dell’ordine ti verrà chiesto l’indirizzo di consegna del tuo pacco. Ti ricordiamo che il nostro spedizioniere GLS può consegnare l’ordine a qualunque indirizzo, purché ci sia qualcuno che può firmare per la consegna. Raccomandiamo di indicare il nome della persona che firmerà per la consegna nel carrello al momento dell’ordine qualora si facesse consegnare a terzi.

COME COMPORTARMI AL MOMENTO DEL RITIRO DEL PACCO DAL CORRIERE?

Al momento della consegna il Cliente dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato e privo di tracce di manomissione, in questi casi si deve procedere, pena la decadenza della garanzia, all’indicazione della motivazione della Riserva, che dovrà essere specificato nei documenti di ritiro.
In caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.

Resi e rimborsi

E’ POSSIBILE RENDERE UN PRODOTTO?

Certo, è possibile rendere un prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione inviando una mail a info@kitchenoo.it. Se vuole restituire un prodotto, può rispedirci il prodotto non aperto, non usato e non danneggiato. Per la spedizione (le indicazioni verranno fornite per email), può scegliere un corriere a sua scelta e a sue spese, una volta controllate le condizioni del prodotto, verrà rimborsato l’importo del prodotto. Le spese di spedizione sostenute per la spedizione dell’ordine non saranno rimborsate. Se il prodotto reso non risulta in perfette condizioni, non sarà possibile rimborsare l’importo del prodotto.

COME POSSO SPEDIRE IL MIO RESO?

Consigliamo di usare il packaging originale per rispedirci il prodotto che vuole rendere, imballandolo correttamente per evitare rotture durante il trasporto. La spedizione è a carico del cliente. Consigliamo di usare una spedizione tracciabile.

COME E QUANDO VERRO’ RIMBORSATO?

ll rimborso avviene dopo il controllo delle condizioni del prodotto, e viene effettuato entro 48 ore in base al tipo di pagamento scelto per l’ordine. I tempi per vedere l’accredito del reso, dipendono dal tipo di pagamento.
Se il pagamento è stato effettuato tramite PayPal verrà immediatamente rimborsato.
Tutti i resi merce con pagamento in CONTRASSEGNO non saranno rimborsati ma verrà creato un buono spesa del valore da spendere sul sito kitchenoo.it entro la fine dell'anno in corso.

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